ITALIA
04.10.2015 - 11:130

Tromba d'aria, allagamenti e tetti danneggiati

Livorno è stata colpita in particolare nel centro della città

LIVORNO - Maltempo a Livorno: strade allagate per una forte pioggia caduta in mattinata e tetti danneggiati da una tromba d'aria che ha colpito in particolare il centro della città, nella zona del Mercato centrale. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco e protezione civile del Comune che sono dovuti intervenire per allagamenti in diverse strade della città e dei comuni limitrofi (Collesalvetti, Vicarello e Guasticce) e per la messa in sicurezza di tetti colpiti dalla tromba d'aria che ha spazzato via tegole e qualche persiana di alcuni palazzi del centro.

A causa della forte pioggia, sempre nella città italiana, è stata temporaneamente chiusa al traffico via Firenze, dove la Protezione civile è subito intervenuta con un'idrovora per l'allagamento di un sottopasso. Disagi anche sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno con tratti di strada allagati a Collesalvetti, Vicarello e nella zona dell'interporto di Livorno. La superstrada è sempre stata percorribile, anche se in alcuni punti su una sola corsia. Squadre di intervento stanno lavorando sul posto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 18:55:14 | 91.208.130.87