Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"10.000 sterline per fare sesso con il principe Andrea"  

04.01.15 - 13:53
Tanto avrebbe dato Jeffrey Epstein alla minorenne Virginia Roberts
"10.000 sterline per fare sesso con il principe Andrea"  
Tanto avrebbe dato Jeffrey Epstein alla minorenne Virginia Roberts

LONDRA - Diecimila sterline in contanti. Tanto avrebbe dato Jeffrey Epstein alla minorenne Virginia Roberts per i suoi tre "incontri sessuali" con il principe Andrea. Sarebbe la stessa donna, secondo quanto riportato dal tabloid britannico Mirror, ad aver rivelato nella denuncia presentata per abusi sessuali contro il finanziare americano dettagli più o meno scabrosi dei suo rapporti con il fratello di Carlo.

"Non è stata proprio violenza sessuale, ma neanche un atto d'amore. Era una cosa del tipo "facciamo quello che dobbiamo fare", avrebbe raccontato la Roberts, oggi 29enne, spiegando che la prima volta che incontrò il principe fu 14 anni fa durante un viaggio a Londra con Epstein. Quindi appena 15enne.

In quell'occasione, avrebbe rivelato, lei il principe andarono a cena al Tramp nightclub. "Mi ha offerto un cocktail e mi ha chiesto di ballare. Poi mi ha palpato il seno e il sedere", avrebbe detto Virginia secondo il tabloid. Poi sono tornati a casa dell'amica comune Ghislaine Maxwell, figlia del tycoon Robert, dove hanno avuto il loro primo rapporto sessuale. Di questa notte ci sarebbe anche una foto che ritrae il principe a torso nudo che cinge Virginia.

Il loro secondo incontro sarebbe avvenuto a Pasqua a New York. E quindi il terzo ed ultimo incontro "durante un'orgia" sull'isola privata di Epstein nell'arcipelago delle Vergini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE