Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUn treno a fuoco a Charing Cross

23.11.14 - 13:48
Chiusa una stazione metro a Londra
Un treno a fuoco a Charing Cross
Chiusa una stazione metro a Londra

LONDRA -La stazione metro e quella ferroviaria di Charing Cross, non lontano da Trafalgar Square, nel cuore di Londra, sono state chiuse ed evacuate poco prima delle 11:00 dopo lo scoppio di un incendio su un treno che era fermo lungo il binario numero 6. Lo riferiscono i vigili del fuoco come riporta la Bbc.Le fiamme hanno avvolto il primo dei sei scompartimenti. Non si hanno al momento notizie di feriti. Non è ancora noto cosa abbia provocato l'incendio. La stazione ferroviaria è ancora chiusa mentre quella metro, dopo una breve chiusura (15 minuti), è stata riaperta.

Immagini drammatiche dell'incendio sono state postate sui social network, mentre i passeggeri lasciavano in preda al panico la stazione. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto, riferiscono che le fiamme risultano al momento domate, dopo aver avvolto il 5% di uno scompartimento sul sesto binario. Il fumo si è propagato fin dentro uno degli alberghi adiacenti.

Intanto la società ferroviaria Network Rail fa sapere che si prevedono disagi presso la stazione dei treni nelle prossime ore ma che riaprirà presto

.

 

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE