Cerca e trova immobili
NEW YORK

Bernanke: se stime pil esatte stop programma bond 2014

Bernanke: se stime pil esatte stop programma bond 2014
NEW YORK - Se le previsioni di crescita sono corrette, l'acquisto di titoli da parte della Fed finirà a metà del 2014: lo ha detto il presidente della banca centrale statunitense, Ben Bernanke spiegando che la Fed potrebbe co...
NEW YORK - Se le previsioni di crescita sono corrette, l'acquisto di titoli da parte della Fed finirà a metà del 2014: lo ha detto il presidente della banca centrale statunitense, Ben Bernanke spiegando che la Fed potrebbe cominciare a rallentare i suoi acquisti di titoli già da quest'anno.

Bernanke ha detto anche che la decisione di alzare i tassi è "ancora lontana nel tempo".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE