Cerca e trova immobili

ITALIABerlusconi furibondo con Giletti, minaccia di andarsene

24.12.12 - 09:29
Il Cavaliere era ospite di Domenica In su Rai Uno
None
Berlusconi furibondo con Giletti, minaccia di andarsene
Il Cavaliere era ospite di Domenica In su Rai Uno

ROMA - Uno show sopra le righe, quello che Silvio Berlusconi ha tenuto ieri pomeriggio su Rai Uno. Intervistato da Massimo Giletti a Domenica In, il premier è apparso visibilmente irritato per le interruzioni del conduttore, e ha minacciato a più riprese di andarsene.

Il Cavaliere si è anche alzato in piedi, con Giletti che ha cercato di riportarli a più miti propositi. Tornato a sedersi, Berlusconi ha attaccato pesantemente alcuni protagonisti della scena politica italiana, usando la metafora di un sogno: "Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c'era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c'era quello del Sel, come si chiama?... alla famiglia. E la Bindi non le dico dove...".

 

Alla fine dell'ospitata, Giletti e Berlusconi hanno avuto un altro scambio d'opinioni. Il conduttore ha ricordato all'ex premier che non si trovava nel salotto di Barbara D'Urso (nel quale Berlusconi ha tenuto un discorso lungo più di un'ora), e il Cavaliere ha replicato: "Dovrebbe guardarla, perché è brava, simpatica e preparata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE