Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ho l'appoggio di Trump»

30.01.21 - 19:52
La controversa deputata repubblicana Marjorie Taylor Greene rischia di essere espulsa dal Congresso.
Keystone
Fonte ats ans
«Ho l'appoggio di Trump»
La controversa deputata repubblicana Marjorie Taylor Greene rischia di essere espulsa dal Congresso.

WASHINGTON - «Ho avuto una fantastica telefonata con il presidente Donald Trump. Sono grata per il suo appoggio». Lo twitta Marjorie Taylor Greene, la deputata repubblicana di cui i democratici chiedono l'espulsione dal Congresso per i suoi commenti incendiari.

«I media assetati di sangue e i socialisti democratici che odiano l'America mi stanno attaccando come attaccavano Trump. Ma io non mollo e combatterò sempre per gli americani», aggiunge.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 3 anni fa su tio
Povera Marjorie! È diventata una deputata di serie B! Esclusa dalle commissioni del Congresso! Anche 11 deputati repubblicani le hanno votato contro! E questo nonostante all’ultimo momento avesse rinnegato le sue affermazioni sbalestrate su 11 settembre, sparatorie nelle scuole, ecc. Aveva anche aizzato qualcuno a sparare a Pelosi, fra l’altro...

Nikko 3 anni fa su tio
Un’altra esaltata esponente di QAnon da compatire...

gigios 3 anni fa su tio
Schifo

seo56 3 anni fa su tio
Grande 👍🏼

Booble63 3 anni fa su tio
Trump ha trovato la discepola perfetta. Lui la incita e le dà spunti, lei fa proclami incendiari al posto del suo protettore e ne pagherà le conseguenze al suo posto. Le manca il copricapo con le corna ma la differenza è poca.
NOTIZIE PIÙ LETTE