keystone-sda.ch / STF (Pawel Supernak)
Mateusz Morawiecki.
POLONIA
21.11.2020 - 15:100

«Non viaggiate per Natale»

L'appello ai polacchi da parte del premier

VARSAVIA - Il premier polacco, Mateusz Morawiecki, ha lanciato un appello oggi ai cittadini in Polonia affinché evitino ogni spostamento e viaggio nel periodo natalizio, annunciando che alcune misure restrittive per contrastare la pandemia da covid potrebbero essere estese ma che i negozi riapriranno.

«Per favore, non pianificate viaggi», ha detto Morawiecki in conferenza stampa, spiegando che il governo sta valutando modi di intervento per limitare gli spostamenti.

Ha aggiunto inoltre che teatri, bar e ristoranti rimarranno chiusi fino a dopo Natale e per le scuole continuerà l'apprendimento a distanza. Morawiecki ha quindi invitato i polacchi ad osservare le regole per un periodo che ha definito «100 giorni di solidarietà» sottolineando che a conclusione di questo «sarà con tutta probabilità disponibile un vaccino».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 10:34:07 | 91.208.130.85