Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump in ospedale, per precauzione

02.10.20 - 23:45
Un addetto stampa fa sapere che i sintomi sono lievi e che il presidente continuerà a lavorare dalla struttura sanitaria
Keystone
Trump in ospedale, per precauzione
Un addetto stampa fa sapere che i sintomi sono lievi e che il presidente continuerà a lavorare dalla struttura sanitaria

WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump sta per essere trasferito in ospedale, al Walter Reed National Military Medical Center. Lo riferiscono i media americani, citando una conferma dell'amministrazione, secondo cui si tratterebbe di una misura precauzionale. L'elicottero “Marine One” per effettuare il trasferimento è atterrato poco fa nel giardino della Casa Bianca.

Lo ricordiamo, venerdì è stato reso noto che Trump e la First Lady Melania sono risultati positivi al coronavirus. Sembra che nelle scorse ore il presidente abbia avuto una febbre persistente.

Il trasferimento in ospedale sarebbe stato raccomandato dalla squadra di medici che lo sta seguendo. Trump presenterebbe sintomi lievi. E per i prossimi giorni - fa sapere l'addetto stampa della Casa Bianca - lavorerà dal Walter Reed.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE