Cerca e trova immobili

ITALIASilvio Berlusconi potrebbe restare ricoverato al San Raffaele per una decina di giorni

05.09.20 - 08:14
La figlia Barbara non ci sta a essere bollata come "untrice"
keystone-sda.ch (LUIGI SALSINI)
Silvio Berlusconi potrebbe restare ricoverato per almeno dieci giorni.
Silvio Berlusconi potrebbe restare ricoverato per almeno dieci giorni.
Silvio Berlusconi potrebbe restare ricoverato al San Raffaele per una decina di giorni
La figlia Barbara non ci sta a essere bollata come "untrice"

MILANO - Silvio Berlusconi potrebbe restare ricoverato per almeno dieci giorni all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova per motivi precauzionali (e con tracce di una polmonite bilaterale) dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Un ricovero finalizzato a non permettere al virus di guadagnare terreno nell'organismo del leader di Forza Italia e che i medici (il professor Zangrillo in testa, medico curante di Berlusconi) ritengono necessario anche viste le patologie pregresse dell'83enne.

Nel frattempo Barbara Berlusconi non ci sta a essere additata come "l'untrice" che ha scatenato il focolaio in famiglia. «Nei giorni in cui vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre penso sia disumano essermi trovata su tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene» ha dichiarato al Corriere della Sera.

Subito dopo la notizia del contagio dell'ex premier sui media era apparsa la notizia che sarebbe stata proprio Barbara la prima a contrarre il coronavirus, forse durante un soggiorno a Capri.«Vorrei proprio capire su quali basi sono stata indicata con certezza come la responsabile. Tra l’altro, i tempi e i ripetuti tamponi negativi fatti da mio padre dimostrano il contrario. La caccia all’Untore è una cosa da Medioevo, e la trovo umanamente inaccettabile oltre che scientificamente indimostrabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE