Keystone
GRECIA
28.08.2020 - 20:420

Barcellona tabù per i greci

Le autorità elleniche vieteranno i voli per la città catalana a partire da lunedì.

Estese pure le restrizioni per i turisti stranieri.

ATENE - La Grecia vieterà i voli da per Barcellona a partire da lunedì mentre ha esteso di tre settimane, fino al 19 settembre, le restrizioni per i turisti stranieri. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie motivando la decisione dopo l'impennata d'infezioni dovute al coronavirus, secondo quanto riferisce il quotidiano Kathimerini.

L'aumento dei casi di coronavirus nelle ultime settimane ha costretto le autorità greche a reintrodurre gradualmente le restrizioni nella capitale Atene e sulle isole popolari al culmine della stagione turistica per frenare la diffusione del Covid-19.

La Grecia richiede inoltre ai visitatori di un elenco di Paesi, tra cui Belgio, Bulgaria, Romania, Malta, Svezia, Spagna, Albania, Macedonia del Nord ed Emirati Arabi Uniti, di mostrare un tampone negativo per poter entrare nel Paese. Oggi, sono stati segnalati 270 nuovi casi. In totale, il Paese ha registrato 9'800 infezioni e 259 decessi da febbraio.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 13:14:42 | 91.208.130.87