Cerca e trova immobili

GERMANIADeruba i poliziotti e scappa nella foresta, continua la ricerca

13.07.20 - 20:30
L'uomo si aggirerebbe nella zona di Oppenau e sarebbe armato e pericoloso
keystone-sda.ch / STF (RONALD WITTEK)
Deruba i poliziotti e scappa nella foresta, continua la ricerca
L'uomo si aggirerebbe nella zona di Oppenau e sarebbe armato e pericoloso

OPPENAU - La polizia tedesca sta cercando con un ampissimo dispiegamento di agenti un uomo, armato e pericoloso, che si aggira per Oppenau, nel Baden-Württemberg.

L'individuo, in completa tenuta da combattimento e armato di arco e frecce, un coltello e una pistola, è riuscito a disarmare e derubare ben quattro poliziotti.

La ricerca dell'uomo, un tedesco di 31 anni, sta proseguendo da oltre 24 ore. È iniziata infatti domenica verso le 10, quando un residente ha chiamato la polizia dopo aver visto l'uomo equipaggiato in quel modo. All'arrivo dei quattro agenti, l'uomo è riuscito ad estrarre una pistola, minacciarli e derubarli, per poi dileguarsi nel bosco.

Sono più di 100 gli agenti alla ricerca dell'uomo, con il supporto di tre elicotteri e un'unità cinofila. La polizia ha rilasciato oggi una fotografia dell'individuo al pubblico, invitando chiunque lo veda a chiamare immediatamente gli agenti.

L'uomo si chiama Yves Rausch, e secondo il Baden Online, avrebbe già passato un periodo in carcere per aver colpito una sua ex fidanzata con una freccia. 

Le autorità hanno consigliato alle scuole, agli asili e ai lidi della città di Oppenau di restare per il momento chiusi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 3 anni fa su tio
Sparategli e buona notte, ci sara' un pericoloso esaltato in meno.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a volabas
Condivido

Zarco 3 anni fa su tio
Uno così! Mai deve essere lasciato libero

lo spiaggiato 3 anni fa su tio
aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aaaaha ahhhha ahaaaa aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aaaaha ahhhha ahaaaa aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aaaaha ahhhha ahaaaa aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aaaaha ahhhha ahaaaa aha aha aha
NOTIZIE PIÙ LETTE