Cerca e trova immobili

BRASILEBolsonaro positivo al Covid-19

07.07.20 - 17:32
Il presidente brasiliano ha comunicato l'esito dell'esame pochi minuti fa in diretta televisiva
Keystone
Bolsonaro positivo al Covid-19
Il presidente brasiliano ha comunicato l'esito dell'esame pochi minuti fa in diretta televisiva

BRASILIA - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è positivo al nuovo coronavirus. La conferma è arrivata pochi minuti fa nel corso di una diretta televisiva.

Il test «è risultato positivo» ha detto lo stesso Bolsonaro, presentatosi con indosso una mascherina di fronte a un numero ristretto di giornalisti.

Nelle scorse ore, prima dell'annuncio ufficiale, il presidente brasiliano aveva riferito alla CNN di sentirsi in condizioni migliori rispetto alla giornata di ieri, quando aveva invece dichiarato di avere 38 di febbre e diversi dolori muscolari.

I primi sintomi Bolsonaro ha iniziato ad accusarli dopo essere stato ospite di una festa a casa dell'ambasciatore americano in Brasile, Todd Chapman. L'ambasciata ha ora annunciato che il diplomatico, pur non avendo alcun sintomo, si sottoporrà al test.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 3 anni fa su tio
Se il virus colpisse soltanto cialtroni e criminali come Bolsonaro, sarebbe una benedizione.

gp46 3 anni fa su tio
Trovo allucinante che ci siano persone che difendano questo personaggio, un capo di stato ( purtroppo) che ebbe a dire: coloro che sono stati torturati e/o uccisi durante la dittatura sono andati a cercarsela; gli omosessuale andrebbero incarcerati per sempre o uccisi; Dilma dovrebbe morire d'infarto o di cancro....forse é proprio vero che ogni popolo ha il governo che merita, ma nonostante questo Valeu Brasil, se foda Bolsonaro !

Tato50 3 anni fa su tio
Tranquillo, muoiono solo i poveri e a te non te ne frega un tubo !

ciapp 3 anni fa su tio
purtroppo lui verrà curato e i suoi cittadini muoiono a migliaia perché non hanno nemmeno i soldi per le mascherine

seo56 3 anni fa su tio
Buona guarigione!
NOTIZIE PIÙ LETTE