Cerca e trova immobili

ITALIALombardia, obbligo di mascherina fino al 14 luglio

29.06.20 - 14:22
Lo ha annunciato Fontana questa mattina e nel tardo pomeriggio è arrivata l'ordinanza
Depositphotos (Pixinooo)
Lombardia, obbligo di mascherina fino al 14 luglio
Lo ha annunciato Fontana questa mattina e nel tardo pomeriggio è arrivata l'ordinanza

MILANO - Regione Lombardia ha deciso di prorogare l'obbligatorietà dell'uso della mascherina anche all'aperto. Lo ha anticipato lunedì mattina il presidente Attilio Fontana, nel corso di un evento pubblico che si è tenuto a Milano.

«Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene» ha dichiarato Fontana.

Un concetto che ha ribadito sui social nel primo pomeriggio: «Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina. Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell'idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. Come vedete anch'io la indosso, non senza sacrificio».

Nel tardo pomeriggio è arrivata anche l'ordinanza firmata da Fontana, che estende l'obbligo di mascherina per altri 15 giorni.

Pulizia delle mani, distanziamento e mascherine ci stanno dando una risposta confortante, limitando il numero delle...

Pubblicato da Attilio Fontana su Lunedì 29 giugno 2020
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fedeltà 3 anni fa su tio
..ma quale mascherina non serve a nulla ma cavoli c'è la fate???..il virus entra anche dagli occhi quindi se porti la mascherina porti anche degli occhiali se vuoi essere coerente..pazzesco quanta gente crede alle favole!

miba 3 anni fa su tio
Ma le mascherine ed i camici in Lombardia sono sempre ancora sempre forniti dalla fabbrica di cui è proprietaria la moglie del presidente Attilio Fontana? Eppure malgrado lo scandalo/polverone i boccaloni non accennano a diminuire, anzi.......

Tristano 3 anni fa su tio
Quando la gente comincerà ad intasare i pronto soccorsi perché svenuti dal caldo, magari cambierà qualcosa. Non ai reapira aotto quelle mascherine! Manca ossigeno. Ma la volete capirw5!

seo56 3 anni fa su tio
Bene

Laika1 3 anni fa su tio
Forse non è del tutto sbagliato ma in Italia dovrebbero prima imparare a tenere le distanze e non ad affollare i negozi!!!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a Laika1
Infatti ci sono controlli all'ingresso e segni per terra al supermercato. Sabato mi hanno fatto aspettare sulla porta fino a che uscivano altri clienti. Se il negozio che hai visitato era affollato era non a norma

Zarco 3 anni fa su tio
Giusto!
NOTIZIE PIÙ LETTE