Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Aumento dei casi negli USA? È colpa del Messico»

13.06.20 - 15:08
La Casa Bianca punta il dito contro la Nazione vicina soprattutto per i focolai in Texas, Arizona e California.
Keystone
Fonte ats ans
«Aumento dei casi negli USA? È colpa del Messico»
La Casa Bianca punta il dito contro la Nazione vicina soprattutto per i focolai in Texas, Arizona e California.

WASHINGTON - La Casa Bianca punta il dito contro il Messico per l'aumento dei casi di coronavirus negli Stati Uniti. Secondo indiscrezioni riportate dai media americani, i viaggi dal Messico sono stati al centro di un lungo confronto nella Situation Room per identificare i punti in comune delle nuove ondate di casi in molti Stati americani, soprattutto nella comunità di ispanici. Fra questi l'Arizona, il Texas, la California e il Nord Carolina.

Gli Stati Uniti e il Messico si sono accordati in marzo per evitare i viaggi non essenziali fra i due Paesi, anche se i cittadini americani e molti altri, inclusi il traffico commerciale e i lavoratori agricoli, possono ancora entrare negli Stati Uniti.

Trump ha usato spesso il Messico come capro espiatorio, dipingendo il Paese come fonte di crimine e malattie negli Stati Uniti. E usato la pandemia per portare avanti alcune delle sue più dure strette sull'immigrazione, bloccando le carte verdi e le richieste di asilo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gimmi 3 anni fa su tio
Sempre colpa degli altri.......!!

sedelin 3 anni fa su tio
zitto, buffone!

Tato50 3 anni fa su tio
Piccione, ma se il 10 febbraio 2020 hai detto che il Corona Virus non esiste?

miba 3 anni fa su tio
Forse sarebbe stato meglio se avesse spiegato com'è la reale situazione della sanità negli USA, alias l'unico paese al mondo che ha più testate nucleari che ospedali. Ma ormai lo sanno anche i paracarri che il paranoico (assieme a Pompeo) scaricano presunte colpe a destra ed a manca per mascherare una situazione interna sempre più disastrosa...

Canis Majoris 3 anni fa su tio
Ma sbaglio o è diventato ancora più arancione del solito? Pagliaccio

Dioneus 3 anni fa su tio
Solito racconta minxiate
NOTIZIE PIÙ LETTE