keystone-sda.ch (archivio)
NUOVA ZELANDA
27.05.2020 - 17:220

Negli ospedali neozelandesi non ci sono più pazienti Covid

In tutta la Nuova Zelanda risultano al momento ancora 21 casi attivi. Oggi nessun nuovo contagio

WELLINGTON - Per la prima volta dall'inizio dell'emergenza coronavirus, negli ospedali della Nuova Zelanda non ci sono pazienti in cura per il Covid-19.

«Attualmente, nessuno è ricoverato in ospedale con Covid-19, dopo che un paziente è stato dimesso dall'ospedale di Middlemore», ha annunciato oggi il dottor Ashley Bloomfield, direttore generale della sanità.

«Abbiamo avuto un certo numero di persone in ospedale, mai un gran numero, ma penso che questa sia la prima volta in un paio di mesi che non abbiamo nessuno in ospedale. Questa è un'altra buona posizione in cui trovarsi», ha aggiunto il dottore, citato dalla CNN online.

Nel Paese oceanico, ha aggiunto il medico, ci sono ancora 21 casi attivi mentre oggi non sono stati segnalati né nuovi contagi né decessi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 anno fa su tio
beati loro !!!
miba 1 anno fa su tio
Mah....speriamo che soprattutto nella vicina Italia e nel nostro cantone cali anche proporzionalmente l'isteria collettiva....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 04:53:03 | 91.208.130.87