Keystone (archivio)
POLONIA
27.05.2020 - 16:080

La Polonia si leva la mascherina

L'obbligo di indossarne una in pubblico cadrà sabato prossimo

VARSAVIA - Da sabato in Polonia si potrà nuovamente girare senza indossare la mascherina. Lo ha annunciato il governo di Varsavia, secondo quanto riportato dal "Guardian", nell'ambito di un piano generale per allentare le restrizioni imposte durante l'emergenza coronavirus.

Oggi il ministro della sanità polacco Lukasz Szumowski ha riferito di una sola vittima di Covid-19 nelle ultime 24 ore. I nuovi casi sono invece 229. In totale in Polonia sono morte a causa del virus 1'025 persone su 22'303 contagiate ufficialmente.

«Il numero dei malati è in calo così come quello delle vittime», ha dichiarato ai media il ministro, sottolineando che «l'80% dei posti letto dedicati ai pazienti Covid è vuoto e il 90% dei respiratori non è usato».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
miba 1 anno fa su tio
Almeno loro non si fanno contagiare dall'isteria collettiva e si basano sulla situazione reale, alias che il virus sta scomparendo
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-22 02:12:18 | 91.208.130.86