Cerca e trova immobili

STATI UNITIIvanka Trump viola le misure federali e vola nel New Jersey

16.04.20 - 16:58
La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica
keystone-sda.ch (Doug Mills / POOL)
Ivanka Trump.
Ivanka Trump.
Fonte ATS ANS
Ivanka Trump viola le misure federali e vola nel New Jersey
La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica

BEDMINSTER - Predicare bene e razzolare male. Ivanka Trump ha infranto il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali), viaggiando da Washington al New Jersey.

La figlia del presidente Usa - riporta il New York Times - si è recata al Trump National Golf Club di Bedminster in occasione della prima serata della Pasqua ebraica, nonostante i ripetuti incoraggiamenti rivolti ai cittadini americani nelle ultime settimane sul rispetto delle misure federali, che sconsigliavano i viaggi non essenziali.

A questo si somma inoltre il fatto che nella capitale a partire dal 1 aprile è stato chiesto a tutti i residenti che non svolgono attività essenziali di stare a casa.

Ivanka - precisa il Nyt - si è recata a Bedminster con il marito Jared Kushner e i loro tre figli. Il genero e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è quindi tornato a Washington, mentre lei è rimasta in New Jersey con i bambini. La "first daughter", spiega il quotidiano, ritiene che nel club, ora chiuso al pubblico, sia più semplice rispettare le norme di distanziamento sociale rispetto alla sua dimora nella capitale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE