Deposit
ITALIA
07.04.2020 - 09:530

Esce per fare la spesa 11 volte in un giorno: multata

Gli avanti e indietro di un'anziana signora dal supermercato hanno attirato l'attenzione della polizia.

TRIESTE - È andata a fare la spesa ben undici volte in un giorno e per questa ragione la polizia locale l'ha sanzionata con una contravvenzione di 280 euro (ovvero ca. 296 franchi se pagata entro 30 giorni, altrimenti aumenterà a 400 euro). È accaduto sabato scorso nel centro di Grado, in provincia di Gorizia (Friuli-Venezia Giulia), come racconta il quotidiano Il Piccolo questa mattina in edicola.

Secondo il giornale, la donna, un'anziana, era stata notata dai vigili nell'arco della stessa giornata in strada, dove era uscita per fare di volta in volta piccoli acquisti alimentari.

I vigili, dopo averla incontrata un paio di volte, l'avevano dunque ammonita bonariamente a restare a casa. Quando però l'hanno incrociata per l'undicesima volta hanno deciso di sanzionarla.

I controlli della Polizia locale sono concentrati lungo le strade che portano alla cittadina turistica e davanti ai supermercati.

Per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus, in Italia è possibile uscire di casa solo per andare al lavoro, per acquistare generi di prima necessità o per motivi di salute. L'indicazione delle autorità è comunque di non abbandonare la propria abitazione se non è strettamente necessario.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:14:35 | 91.208.130.87