Cerca e trova immobili

ITALIANicola Zingaretti: «Sono positivo al coronavirus»

07.03.20 - 13:42
Il segretario del PD: «Darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici»
keystone-sda.ch (Roberto Monaldo)
Fonte Ats
Nicola Zingaretti: «Sono positivo al coronavirus»
Il segretario del PD: «Darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici»

ROMA - «È arrivato, anche io ho il Coronavirus»: lo ha annunciato in un video postato su Facebook il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

«Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti in questi casi - ha aggiunto il 54enne -. Sto bene, è stato scelto l'isolamento domiciliare, continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, tranquillamente. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni».

«La Asl sta contattando le persone che in questi giorni sono state più vicine al lavoro per i controlli e le verifiche del caso. Ovviamente ho informato il vicepresidente della Giunta regionale, Leodori, per mandare avanti il lavoro, così come il vicesegretario del Pd Orlando, con gli organismi in carica, seguirà tutte le attività politiche».

«Ho sempre detto niente panico, combattiamo, quanto mai in questo momento - ha concluso Zingaretti -. Darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici, della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sarà possibile e combatto come è giusto fare in questo momento per ciascuno di noi e per tutto il Paese».


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Moga 4 anni fa su tio
A molti italiani il coronavirus inizia a stare simpatico :-)

GIGETTO 4 anni fa su tio
Anche se detesto fortemente il suo partito e lui come personaggio politico gli auguro una pronta guarigione. Davanti al Coronavirus siamo tutti uguali......

miba 4 anni fa su tio
Ma poro! Sicuramente prossimamente lo beatificheranno... Purtroppo non perdono mai l'occasione per rendersi ridicoli

Bayron 4 anni fa su tio
Anche da malato trova in tempo di far campagna elettorale.

seo56 4 anni fa su tio
“Darò il buon esempio”.... schifezza la politica italiana...
NOTIZIE PIÙ LETTE