Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBoris Johnson e Carrie Symonds fidanzati e presto genitori

29.02.20 - 22:45
La compagna del premier è incinta e il neonato dovrebbe venire al mondo all'inizio dell'estate
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Boris Johnson e Carrie Symonds fidanzati e presto genitori
La compagna del premier è incinta e il neonato dovrebbe venire al mondo all'inizio dell'estate

LONDRA - Il premier britannico Boris Johnson avrà un altro figlio l'estate prossima dalla giovane compagna, Carrie Symonds. Lo ha annunciato oggi una portavoce della coppia, rendendo noto anche il fidanzamento ufficiale dei due. Il lieto evento è atteso per l'estate.

Non si tratta peraltro del primo bebè destinato a nascere a Downing Street.

La nascita avverrà «all'inizio dell'estate», ha detto la portavoce: per Johnson, che a giugno compirà 56 anni, non si tratta del primo figlio. Il premier Tory, stando alle biografie, ha avuto quattro figli, due maschi e due femmine, dalla seconda moglie Marina Wheeler, da cui ha divorziato nel 2018 prima di formalizzare la relazione con la 31enne Symonds, ex responsabile della comunicazione del Partito Conservatore. Ha inoltre almeno un quinto figlio avuto anni fa da una precedente relazione extraconiugale e forse anche un sesto, stando ai media, anche se lui si rifiuta d'indicare il numero totale delle sua paternità invocando la privacy.

Negli ultimi 150 anni le mogli di altri due primi ministri britannici, uno laburista e l'altro conservatore, hanno dato alla luce bebè durante il mandato dei rispettivi consorti al numero 10 di Downing Street: nel 2006 era toccato a Tony e Cherie Blair, con Leo, loro quartogenito; mentre nel 2010 era stata la volta di David e Samantha Cameron, con la nascita della quarta figlia, Endellion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE