Cerca e trova immobili

STATI UNITICoronavirus a nudo: pubblicate le foto

14.02.20 - 13:16
I ritratti, i più accurati finora, sono stati ottenuti con un microscopio elettronico
Archivio Keystone
Fonte ats
Coronavirus a nudo: pubblicate le foto
I ritratti, i più accurati finora, sono stati ottenuti con un microscopio elettronico

NEW YORK - Il ritratto più dettagliato mai realizzato del Coronavirus. Consiste in cinque foto che sono state pubblicate dall'Istituto americano per le allergie e le malattie infettive (Niaid). (VEDI SOTTO)

Le foto sono state ottenute con il microscopio elettronico dalle ricercatrici Emmie de Wit ed Elizabeth Fischer, nei laboratori Rocky Mountain, nel Montana. In seguito, le immagini digitali sono state rese colorate. I cinque ritratti mostrano forti somiglianze con gli altri due coronavirus emersi negli ultimi 20 anni, quelli responsabili della Sars, nel 2002, e della Mers, nel 2015.

Nel frattempo, l'azienda privata China National Biotec Group ha affermato che il plasma delle persone guarite contiene degli anticorpi che possono aiutare il trattamento dei pazienti infetti.
«I pazienti che sono guariti dal coronavirus generano anticorpi che uccidono e rimuovono il virus» ha dichiarato il gruppo in un comunicato, chiedendo ai sopravvissuti di continuare a donare plasma per poter portare avanti la sperimentazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

samarcanda 4 anni fa su tio
Ha qualcosa di inquietante, di cattivo. Non è come guardare un bel fiore. Ho questa impressione.

momo73 4 anni fa su tio
“Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca. C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.” Agente Smith - The Matrix

sedelin 4 anni fa su tio
belle foto!

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
https://disinformazione.it/2020/01/30/2261/
NOTIZIE PIÙ LETTE