keystone-sda.ch / STF (ABEDIN TAHERKENAREH)
+1
IRAN
14.01.2020 - 16:260
Aggiornamento : 17:00

Quarto giorno di proteste per il Boeing abbattuto

I manifestanti denunciano l'opacità del regime degli ayatollah sulla vicenda del volo Ukraine International Airlines abbattuto

di Redazione
Ats

TEHERAN - Quarto giorno di proteste antigovernative in Iran per l'abbattimento del Boeing ucraino e contro le iniziali «bugie» delle autorità della Repubblica islamica sulla vicenda.

Le manifestazioni erano iniziate sabato sera nella capitale Teheran durante una veglia per le vittime del disastro aereo, in maggioranza iraniane. Nuovi raduni di studenti si segnalano oggi nella capitale, anche se con una partecipazione ridotta rispetto ai giorni scorsi.

La magistratura di Teheran ha sostenuto oggi che fino a ieri erano stati effettuati «circa 30» fermi per proteste «illegali», assicurando tuttavia «tolleranza per le manifestazioni legali».

Dopo otto anni, Khamenei terrà un sermone del venerdì - Per la prima volta dopo otto anni, la Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, pronuncerà questa settimana il sermone durante la preghiera islamica del venerdì a Teheran.

Il suo intervento avviene solo in momenti ritenuti critici per la Repubblica islamica. Lo riporta la tv di stato iraniana.
 
 


 
 

keystone-sda.ch / STF (ABEDIN TAHERKENAREH)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 7 mesi fa su tio
Bene avanti così!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 04:50:33 | 91.208.130.86