keystone-sda.ch (Charles Sykes)
Il sit-in di New York
+5
REGNO UNITO
08.12.2019 - 14:380
Aggiornamento : 14:53

In migliaia dormono all'aperto in segno di sostegno ai senzatetto

L'obiettivo del "Big Sleep Out" era raccogliere 50 milioni di dollari. Londra, New York, Brisbane e Dublino tra le città coinvolte

di Redazione
Ats

LONDRA - Migliaia di persone nel mondo, tra cui diversi personaggi dello spettacolo, si sono accampate all'addiaccio per una notte nell'ambito di una raccolta fondi a favore dei senzatetto.

Londra, New York, Brisbane e Dublino tra le città coinvolte nell'evento denominato "Big Sleep out". L'iniziativa spera di raccogliere 50 milioni di dollari da donare ai senzatetto.

A Trafalgar Square, a Londra, scrive la Bbc, i volontari che si sono accampati sono stati esposti a temperature di circa 10 gradi e a forti piogge, condizioni meteo che chi è costretto a dormire per strada affronta ogni giorno. L'attrice britannica Helen Mirren ha voluto leggere una favola a quanti si sono accampati mentre l'attore americano Will Smith ha intrattenuto i partecipanti a New York.
 
 

keystone-sda.ch (Rodrigo Jimenez)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 21:07:52 | 91.208.130.86