Keystone
STATI UNITI
14.11.2019 - 15:450
Aggiornamento : 18:02

Trump sull'impeachment: «La gente normale avrebbe già chiuso il caso»

Il presidente americano aveva dichiarato di non aver visto le audizioni sull'Ucrainagate. A quanto pare non è stato proprio così

di Redazione
Ats

WASHINGTON - «Gente normale avrebbe già chiuso questo caso di impeachment»: lo twitta Donald Trump il giorno dopo le prime testimonianze pubbliche andate in scena alla Camera del Congresso americano.

Trump, che aveva detto di non aver visto neanche un minuto delle sei ore di audizione, definisce ironicamente i due testimoni "star", sostenendo come non abbiano saputo rispondere nulla quando è stato chiesto loro di indicare gli elementi di impeachment presenti nella telefonata col presidente ucraino Volodymyr Zelensky: «Tutti e due sono rimasti immobili, con lo sguardo assente e in silenzio, incapaci di rispondere. A una persona normale dovrebbe bastare per porre fine al caso».


 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 14:46:16 | 91.208.130.86