Facebook: Nick Coole
ISOLA DI MAN
21.10.2019 - 11:520

Con un gatto nel bagaglio a mano

Sbalorditi sia gli addetti alla sicurezza che i padroni. Il micio si era intrufolato nella valigia all'insaputa della coppia

DOUGLAS - Si sa, i gatti amano intrufolarsi nelle scatole, nei sacchetti e in tutto ciò che possa contenerli. Valigie comprese. Lo sanno bene i proprietari di gatti quando stanno preparando i bagagli: i mici non si fanno sfuggire l’occasione di appallottolarsi all’interno delle valigie. 

Ed è ciò che è successo anche a Nick e Voirrey Coole, coppia dell’Isola di Man, che si preparava a volare a New York. Una volta giunti in aeroporto, i due sono stati chiamati dalla sicurezza dei bagagli. Nella loro valigia infatti risultava un oggetto strano. Una volta aperto, dal bagaglio è uscito Candy, uno dei loro tre gatti. 

La coppia, sbalordita dalla scoperta, non si era accorta che il micio si era intrufolato nella valigia, e l’hanno trasportato fino all’aeroporto. «Fortunatamente il bagaglio non era pieno, perché volevamo fare un po’ di shopping a New York» ha dichiarato la padrona al ManchesterEveningNews. 

Fortunatamente il personale dell’aeroporto, divertito, ha capito che si trattava di un errore in buona fede. 

Degli amici sono poi passati a prendere il micio, e la coppia è potuta partire senza problema per le vacanze. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 19:22:24 | 91.208.130.87