keystone-sda.ch/STF (Vincent Yu)
+ 3
CINA
21.07.2019 - 10:550
Aggiornamento : 12:07

Hong Kong: nuova manifestazione, in decine di migliaia in strada

Anche questa volta molti manifestanti marciano con un ombrello, diventato il simbolo della protesta

HONG KONG - Ancora una nuova manifestazione di piazza a Hong Kong contro la contestata legge sulle estradizioni verso la Cina: decine di migliaia di persone hanno inondato le strade dell'ex colonia britannica, come testimoniano le foto in arrivo sui circuiti internazionali. Anche questa volta molti manifestanti marciano con un ombrello, diventato il simbolo della protesta.

Prima della marcia che sta attraversando il centro della città, riferisce il Guardian, la polizia ha costruito delle barriere intorno al loro quartier generale e ha stabilito un cordone di sicurezza attorno al complesso governativo.
 
 

keystone-sda.ch/STF (JEROME FAVRE)
Guarda tutte le 7 immagini
1 mese fa Hong Kong: decine di migliaia in piazza, scontri con la polizia
1 mese fa Hong Kong, i manifestanti: «Continueremo a protestare»
Commenti
 
anndo76 1 mese fa su tio
honk kong NON e' un paradiso fiscale....ha firmato da tempo lo scambio automatico di informazioni finanziarie....forse non ne sei al corrente. il problema che hanno con questa legge e' che la cina, senza siegazioni ,ma solo con la parola "sospetto" (senz dare info e doc in merito ) vuole l'estradizione incondizionata.
miba 1 mese fa su tio
Ma perché non viene mai detto che la Cina lamenta il fatto che Hong Kong ha firmato solo 20 trattati di estradizione con paesi esteri ed è diventata perciò un ricettacolo della delinquenza cinese ed internazionale di ogni risma: dagli assassini di alto bordo ai contrabbandieri, dai politici corrotti ai mega-truffatori finanziari che risiedono sul posto imboscando il loro malloppo (Hong Kong è ancora uno dei massimi paradisi fiscali)?????
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-26 09:44:12 | 91.208.130.86