keystone-sda.ch/STR (STR)
Un morto e nove feriti: il bilancio degli attentati a Tunisi.
+ 1
TUNISIA
27.06.2019 - 13:000
Aggiornamento : 13:54

Doppia esplosione nel centro di Tunisi: nove feriti, morto un agente

Un kamikaze si è fatto saltare in aria nei pressi della Medina e ha colpito un'auto della polizia e una bomba artigianale è esplosa presso la sede dell'unità antiterrorismo

TUNISI - È di almeno 9 feriti il primo bilancio provvisorio del ministero dell'Interno di Tunisi sugli attacchi avvenuti stamattina nella capitale tunisina. Nell'esplosione causata dal primo kamikaze, in centro città sono rimasti feriti due poliziotti e tre civili. Nell'attacco alla sede dell'antiterrorismo, invece, sono 4 i militari rimasti coinvolti.

Gli attacchi sono stati sferrati all'indomani del quarto anniversario della strage del resort a Sousse del 26 giugno 2015.

È morto uno dei due agenti rimasti feriti nell'attacco kamikaze di questa mattina nel centro di Tunisi nei pressi dell'Ambasciata di Francia. Lo ha comunicato il ministero dell'Interno.

Nella stessa esplosione sono stati feriti anche tre civili, mentre nell'attacco alla sede dell'antiterrorismo sono rimasti feriti 4 militari.
 
Attaccato ripetitore radiofonico - Un ripetitore radiofonico sul monte Arbata, nel governatorato di Gafsa, è stato attaccato all'alba da un gruppo terroristico, prontamente respinto dai militari che presidiavano i luoghi. Lo riferisce il sito informativo Businessnews riportando fonti militari.

keystone-sda.ch/STR (STR)
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-18 21:59:32 | 91.208.130.86