Keystone
AUSTRIA
22.05.2019 - 17:240

Giornale austriaco mette in palio un weekend nella villa dello scandalo

Tra le mura dell'abitazione di Ibiza è stato girato il video che ha incastrato l'ex vice cancelliere Strache

VIENNA - "Vinci un viaggio nella villa di Strache": con questo annuncio il giornale austriaco sterreich" mette in palio per i lettori un fine settimana nella villa di Ibiza, teatro dello scandalo che ha visto coinvolto il vicecancelliere austriaco Heinz-Christian Strache.

"Fatevi da soli un'immagine del posto" è scritto sulla pagina web che pubblicizza l'iniziativa. La villa è in offerta su AirBnB per 800-1000 euro a notte, ma la stampa riferisce il tutto esaurito.

Se la partita politica in Austria è appena cominciata, i proprietari della casa delle Baleari sono già i sicuri vincitori dello scandalo austriaco. Nella villa in affitto di Ibiza è stato girato il video con telecamera nascosta che è costato le dimissioni al leader del partito di estrema destra Fpoe e vicecancelliere Strache e del suo braccio destro Johann Gudenus, e la crisi di governo in Austria.

Il video, girato nel luglio del 2017, mostra tentativi di corruzione e offerte di finanziamento illecito del leader della formazione Fpoe verso una sedicente nipote di un oligarca russo.
 
 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-14 03:58:53 | 91.208.130.87