Twitter/@Lindaa_x
Ella con la busta inviata alla sua «mamma in paradiso»
+ 2
REGNO UNITO
04.04.2019 - 13:200
Aggiornamento : 14:47

Scrive alla «mamma in paradiso» per la sua festa: bimba scozzese riceve risposta

Un ignoto dipendente della posta britannica non ha lasciato inascoltato il toccante augurio della piccola

KILMARNOCK - Il cuore della piccola Ella, 4 anni, è scoppiato di felicità quando ha ricevuto risposta alla letterina che aveva inviato alla sua «mamma in paradiso» in occasione della prima Festa della mamma che passava lontano da lei. A risponderle a nome della madre, uccisa dal cancro, è stato un ignoto dipendente della posta britannica.

«Alla mamma in paradiso. Buona festa della mamma. Ti voglio bene. Ella», recitava l’indirizzo sulla busta che la bimba ha imbucato con tanto di francobollo il 31 marzo scorso, giorno in cui nel Regno Unito si celebra questa ricorrenza. «Di mamme come te ce n’è una su un “minione”!», aggiungeva la piccola sul disegno di un Minion che le aveva spedito.


Twitter/@Lindaa_x
«Alla mamma in paradiso. Buona festa della mamma. Ti voglio bene. Ella»

«Mia meravigliosa Ella, grazie mille per lo specialissimo biglietto di auguri che mi hai spedito per la Festa della mamma», ha scritto il premuroso impiegato o la premurosa impiegata che ha subito risposto alla toccante letterina. «Tu sei una su un minione per me e ti voglio tanto tanto bene», ha aggiunto, sottolineando quanto fosse «orgoglioso» (o «orgogliosa») di lei. «Benché io sia in paradiso vigilo su di te ogni giorno!», ha concluso. L'indirizzo del mittente: "Mamma, Porta dell'angelo n. 1, Tra le nuvole, Paradiso".


Twitter/@Lindaa_x
La risposta: «Mia meravigliosa Ella, grazie mille per lo specialissimo biglietto di auguri che mi hai spedito per la Festa della mamma»

«Per la prima Festa della mamma in paradiso di mia sorella, Ella ha spedito a sua mamma un biglietto. Oggi un gentile sconosciuto della Royal Mail ha impiegato il suo tempo per rispondere e rendere felicissima una bambina», ha scritto martedì su Twitter la zia di Ella, Linda Ross. «Il suo volto si è illuminato un grandissimo sorriso. Questo dimostra che gente straordinaria c’è nel mondo!», ha aggiunto.

La mamma di Ella, Jennifer, è scomparsa l’8 dicembre scorso dopo una battaglia durata quattro anni contro il cancro. «Vorrei ringraziare la persona di buon cuore della Royal Mail che ha risposto a Ella», ha commentato su Twitter il vedovo della donna, Dean Lennon.  


Facebook/linda.ross.7315
La mamma di Ella, Jennifer, scomparsa l'8 dicembre scorso a causa di un cancro

  

Twitter/@Lindaa_x
Guarda tutte le 5 immagini
10 mesi fa Bimbo manda una lettera al papà in cielo. La Posta: «È stata una dura sfida evitare le stelle»
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 21:53:05 | 91.208.130.86