Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump sul caso Smollett: «È scandaloso, si indaghi»

28.03.19 - 14:10
La star era accusata di aver messo in scena un'aggressione omofoba e razzista, ma il tribunale ha fatto cadere le accuse
Trump sul caso Smollett: «È scandaloso, si indaghi»
La star era accusata di aver messo in scena un'aggressione omofoba e razzista, ma il tribunale ha fatto cadere le accuse

WASHINGTON - Il caso Smollet è «scandaloso» e «un imbarazzo per la nostra nazione». Anche Donald Trump interviene sulla decisione del tribunale di Chicago di far cadere tutte le accuse nei confronti di Jussie Smollett. Il presidente ha anche aggiunto che sia l'Fbi che il dipartimento di Giustizia esamineranno il caso.

La star della serie tv Empire era stata accusata di aver messo in scena un'aggressione omofoba e razzista per motivi di soldi. La decisione di far cadere le accuse ha suscitato l'indignazione anche del sindaco di Chicago Rahm Emanuel e del capo della polizia Eddie Johnson, il quale senza mezzi termini ha detto che giustizia non è stata fatta.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 5 anni fa su tio
se fosse stato un bianco, il fake president non avrebbe detto un cip.

Thor61 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Quindi visto che è nero e sicuramente DEM va scarcerato anche se colpevole?! Giusto??! Quindi deduciamo che la legge la si applica a secondo a quale partito si appartiene!
NOTIZIE PIÙ LETTE