Cerca e trova immobili

STATI UNITINove infermiere incinte (e tutte insieme) in un ospedale Usa

27.03.19 - 12:29
Baby Boom in corsia in un nosocomio del Maine dove 9 dipendenti del reparto maternità sono in dolce attesa allo stesso momento: «Una gioia sempre più grande»
Nove infermiere incinte (e tutte insieme) in un ospedale Usa
Baby Boom in corsia in un nosocomio del Maine dove 9 dipendenti del reparto maternità sono in dolce attesa allo stesso momento: «Una gioia sempre più grande»

NEW YORK - Un piccolo baby boom riguarderà a breve il Maine Medical Center di Portland, negli Usa: sono infatti ben nove le infermiere del reparto di maternità incinte nello stesso momento. Per tutte, il termine della gravidanza è previsto tra aprile e luglio. A raccontare la storia online è la Cnn.

Anche l'ospedale si è congratulato con le infermiere sui social network, rispondendo anche alle preoccupazioni di alcune persone riguardo il fatto che non ci sia abbastanza personale in estate e spiegando di avere un piano per garantire l'operatività della struttura.

Le infermiere evidenziano a Wmtw, affiliata della Cnn, di essersi sostenute a vicenda fin dall'inizio e sottolineano che continueranno a farlo fino a quando non partoriranno tutte.

«È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone che sono in gravidanza - rileva Amanda Spear, una di loro - osservare le loro pance che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme».

«Quando ciascuna di noi ha svelato di essere incinta - aggiunge Erin Grenier, un'altra infermiera coinvolta - penso che sia stato ogni volta un annuncio più felice, e siamo tutte presenti una per l'altra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE