Cerca e trova immobili

STATI UNITIRimane bloccato nella neve e sopravvive per 5 giorni mangiando salsa taco

05.03.19 - 06:00
L'uomo, un 36enne dell'Oregon, era stato sorpreso dalla neve dopo una gita si è arrangiato con quello che aveva con se: «Sono stato fortunato, non lo farò più»
Rimane bloccato nella neve e sopravvive per 5 giorni mangiando salsa taco
L'uomo, un 36enne dell'Oregon, era stato sorpreso dalla neve dopo una gita si è arrangiato con quello che aveva con se: «Sono stato fortunato, non lo farò più»

SALEM - Era andato a spasso per il fine settimana con il suo cane quando, al suo ritorno, ha iniziato a nevicare con forza. L'uomo, un 36enne dell'Oregon, non è riuscito a smuovere il suo 4x4 dalla neve e così ha deciso di aspettare una notte.

Il giorno dopo, però, la situazione è ulteriormente peggiorata. Non avendo il telefono per chiamare i soccorsi ha finito per trascorrere nella vettura 5 giorni, riscaldandosi accendendo l'auto e nutrendosi di salsa piccante per i taco della catena Taco Bell (l'unico cibo che avesse con sé).

Il quinto giorno, una motoslitta delle autorità lo ha infine localizzato e portato in salvo. «Stavano bene, sia lui che il cane, erano solo un po' affamati...», ha confermato l'ufficio dello Sceriffo locale, come riportato dal portale Buzzfeed.

«Sono stato fortunato, giuro che non succederà più», ha postato il diretto interessato su Facebook, molti i commenti increduli, soprattutto riguardanti la particolarissima dieta adottata durante la prigionia. «La salsa piccante di Taco Bell  può salvarti la vita», ha risposto ironicamente lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE