Cerca e trova immobili

STATI UNITIL’apple pie non arriva, cliente del Mac dà in escandescenze: multata

25.02.19 - 06:00
Si aspettava che il dolce, a quel punto, le fosse offerto gratuitamente. Dovrà pagare più di 500 volte il suo prezzo
Covington police department
L’apple pie non arriva, cliente del Mac dà in escandescenze: multata
Si aspettava che il dolce, a quel punto, le fosse offerto gratuitamente. Dovrà pagare più di 500 volte il suo prezzo

CONVINGTON, GA - Calo di zuccheri o giornata storta che fosse, una cliente di McDonald’s della Georgia ha pagato cara la fretta di mangiare un apple pie della celebre catena di fast food americana. Dopo essere andata in escandescenze per cinque minuti di ritardo, infatti, la donna si è beccata una multa con l’importo della quale si sarebbe potuta concedere una cena in un ristorante stellato.

Quando Ana Luisa Guity-Baltazar ha ordinato il proprio dessert al McDonald’s di Covington le è stato detto che avrebbe dovuto aspettare cinque minuti. Troppi, secondo la donna, che si aspettava che il dolce le fosse offerto gratuitamente dopo quell’attesa. Quando è stata informata che non sarebbe andata così, Guity-Baltazar ha perso il controllo.

«Ha iniziato a urlare e a dire volgarità alla dipendente, è avanzata verso di lei con fare aggressivo e le ha afferrato un polso», ha spiegato l’agente Justin Stott a Fox News. La polizia, chiamata sul posto, ha arrestato l'esagitata cliente per disturbo della quiete pubblica e le ha comminato una sanzione da 837 dollari (la stessa cifra in franchi).

«1.60 dollari di apple pie contro 837 dollari di multa per disturbo della quiete pubblica. Inoltre le sono state messe le ganasce all’auto quindi ci sono da aggiungere le spese di carro attrezzi», ha sottolineato l’agente Stott.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE