Cerca e trova immobili

SLOVACCHIAGiornalista slovacco ucciso: pubblicata una telefonata di minacce

11.02.19 - 14:23
L'imprenditore sospettato di essere il mandante dell'omicidio dice a Kuciak che si sarebbe «interessato» a lui e alla sua famiglia 
Keystone
Giornalista slovacco ucciso: pubblicata una telefonata di minacce
L'imprenditore sospettato di essere il mandante dell'omicidio dice a Kuciak che si sarebbe «interessato» a lui e alla sua famiglia 

BRATISLAVA - Il sito slovacco Aktuality.sk ha pubblicato oggi la trascrizione di una telefonata tra il reporter ucciso Ján Kuciak e Marián Kočner, imprenditore ritenuto dagli inquirenti probabile mandante dell'omicidio. Nel colloquio, Kočner minaccia Kuciak.

Keystone

Il giornalista si era rivolto alla procura che però non aveva intrapreso alcun passo in sua difesa. «La sua attività nei confronti della mia persona è incredibilmente aggressiva. Che cosa le importa delle mie attività imprenditoriali? Sono cose di interesse comune, secondo lei?», chiedeva Kočner.

«Potrebbe essere una cosa di interesse pubblico, dal momento che esistono dei dubbi sulle sue attività», rispondeva Kuciak. Kočner poi passava alle minacce: «Adesso sono io che comincio ad interessarmi a lei, a sua madre, padre, fratelli, vicini di casa e pubblicherò tutto ciò che trovo su di lei», continuava, affermando di essere convinto che Kuciak lavorasse per qualcuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE