Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora vergine a 27 anni, minaccia di «uccidere quante più ragazze possibile»: arrestato

23.01.19 - 13:11
«Volevo solo essere amato, ma a nessuno importa di me», ha scritto Christopher Cleary su Facebook
Keystone
Ancora vergine a 27 anni, minaccia di «uccidere quante più ragazze possibile»: arrestato
«Volevo solo essere amato, ma a nessuno importa di me», ha scritto Christopher Cleary su Facebook

PROVO, UT - La polizia americana ha arrestato un 27enne del Colorado che, su Facebook, ha minacciato di «uccidere quante più ragazze possibile». Il motivo? Sarebbe stato respinto troppe volte e sarebbe ancora vergine.

«Volevo solo essere amato, ma a nessuno importa di me», ha scritto Christopher Cleary sul social network come segnala la polizia. «Ho 27 anni, non ho mai avuto una ragazza e sono ancora vergine: ecco perché sto programmando di fare una sparatoria in un luogo pubblico, diventerò il prossimo omicida di massa», ha aggiunto.

Il suo obiettivo: «le ragazze». «Sono pronto a morire. Tutte le ragazze che mi hanno respinto.... Rimetterò le cose a posto uccidendo tante ragazze quante riesco a vederne», ha minacciato.

Come riporta Abc News, Cleary è stato arrestato sabato nella cittadina di Provo, nello Utah. I propositi che ha espresso online hanno particolarmente allarmato la polizia anche perché, nel weekend, si tenevano diverse “Women’s Marches” nello Stato americano, delle marce in difesa dei diritti delle donne.

Il 27enne si trovava in libertà vigilata per stalking e minacce ai danni di una donna quando ha pubblicato i post incriminati su Facebook. Dopo l’arresto, ha ammesso i fatti e si è giustificato dicendo di sentirsi sconvolto e di non essere stato capace di riflettere con chiarezza. Ha anche proferito dei propositi suicidi. Ora dovrà rispondere di violazione della libertà vigilata e minacce terroristiche.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE