O'naturel facebook
FRANCIA
08.01.2019 - 17:210

Parigi: il ristorante naturista chiude per mancanza di clienti

O'naturel era stato inaugurato nel novembre 2017. Le difficoltà non sorprendono Cédric Amato, vice presidente dell’Associazione dei naturisti parigini

PARIGI - «È con grande dispiacere che vi annunciamo la chiusura definitiva di O’Naturel». Con queste parole i gestori del ristorante parigino per naturisti hanno annunciato via Facebook la fine delle loro attività, avviata nel novembre 2017. La causa è la mancanza di clienti, soprattutto in inverno.

«Grazie per aver partecipato a questa avventura», continuano ringraziando chi ha colto l’occasione di cenare ai loro tavoli, invitandoli a passare un’ultima volta, entro il 16 febbraio.

«La proposta è estesa anche a chi fa ancora in tempo a provare questa esperienza per la prima volta», ha sottolineato Mike Saada fondatore del ristorante insieme al fratello Stéphane interpellato da Le Figaro.

Questa notizie non ha sorpreso Cédric Amato, vice presidente dell’Associazione dei naturisti di Parigi: «È troppo presto per dedicare un negozio interamente al nudismo - ha riferito ad Afp - in un anno non c’è abbastanza gente che viene a cenare nuda in piena capitale. Il nudismo urbano deve passare per delle esperienze collegate al piacere e alla condivisione (...). Un altro problema, l’assenza di habitués: denudarsi per andare a mangiare, non lo facciamo tutti i giorni».

Tags
parigi
ristorante
naturisti
clienti
mancanza
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-16 15:56:02 | 91.208.130.86