Cerca e trova immobili

STATI UNITIIntruso si infila completamente nudo nel letto dei padroni di casa: arrestato

12.11.18 - 15:33
La coppia ha cercato rifugio in auto. Il 29enne, sotto l'effetto di droghe, è stato fermato solo da un colpo di manganello
Columbia County Sheriff's Office
Intruso si infila completamente nudo nel letto dei padroni di casa: arrestato
La coppia ha cercato rifugio in auto. Il 29enne, sotto l'effetto di droghe, è stato fermato solo da un colpo di manganello

MARTINEZ - È stato un risveglio del tutto inaspettato quello di una coppia di Martinez, in Georgia, che si è trovata nel letto uno sconosciuto completamente nudo che aveva fatto irruzione in casa.

Lunedì scorso poco dopo mezzanotte Christopher Lindner, 29 anni, si è introdotto in un’abitazione di Merrymont Drive, ha rovesciato a terra alcune suppellettili e si è infilato nel letto dei padroni di casa completamente nudo. Terrorizzata, la coppia è scappata all'esterno, si è chiusa in macchina e ha preso a suonare il clacson per attirare l’attenzione dei vicini.

Questi ultimi hanno chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha avuto il suo da fare per arrestare l’esagitato intruso, che nel frattempo era uscito anch’egli all’aperto.

Come racconta  un abitante del quartiere, Jared McVicker, a Fox 54 News, gli agenti hanno dapprima tentato di fermare Lindner con dello spray lacrimogeno, ma invano. Il 29enne ha infatti continuato a gridare “Aiuto, sono nudo!” e “Amo Gesù!” e a buttarsi a terra facendo movimenti osceni. Sempre nudo, ha anche tentato di entrare in una delle auto della polizia.

A fermarlo è stato un colpo di manganello sferrato da un agente. Avrebbe potuto andargli peggio: Jared McVicker sarebbe infatti stato pronto a «prendere in mano la situazione» se l’esagitato avesse tentato di entrare anche in casa sua: «L’ultima cosa che vuoi è fare del male a qualcuno a meno che non abbia cattive intenzioni e non penso che quell’uomo avesse cattive intenzioni, credo solo fosse fuori di testa», ammette l’abitante di Merrymont Drive.

Ora, Christopher Lindner si trova in carcere con l’accusa di violazione di domicilio, ostruzione della giustizia e pubblica indecenza. Una delle ipotesi è che fosse sotto l’effetto di droghe al momento dei fatti. Il giudice ha fissato una cauzione di 3’300 dollari (3’400 franchi) per la sua liberazione.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE