Cerca e trova immobili

STATI UNITIHanno organizzato un sabba per maledire Kavanaugh

16.10.18 - 16:22
Si terrà questo sabato (evidentemente) in una libreria occulta di New York ed è già sold-out, la proprietaria: «Sarà catartico»
DEPOSIT/KEY
Hanno organizzato un sabba per maledire Kavanaugh
Si terrà questo sabato (evidentemente) in una libreria occulta di New York ed è già sold-out, la proprietaria: «Sarà catartico»

NEW YORK - Il prossimo sabato si riuniranno in una libreria occulta della Grande Mela per lanciare il malocchio sul neogiudice supremo Brett Kavanaugh. Di chi stiamo parlando? Ma di una congrega di streghe! 

L'evento, per il quale è necessario acquistare un biglietto da 10 $, è già tutto esaurito e il ricavato verrà destinato ad associazioni benfiche lgbtq e femminili. In passato, riporta il Guardian, le streghe si erano già riunite per maledire pure Donald Trump.

«Potete crederci, o meno ma di sicuro sarà un'esperienza catartica», ha commentato la co-proprietaria del negozio, «la destra ha le chiese ma noi di sinistra siamo più sparsi: ci sono gli atei, i secolaristi, gli umanisti e quelli che seguono religioni non-tradizionali. Come possiamo fare a riunirci tutti di questi tempi? Il sabba è la risposta».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE