Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan fra i fornelli per gli sfollati della Grenfell Tower

17.09.18 - 17:47
La sposa di Harry ha partecipato alla creazione di un libro di ricette il cui ricavato sarà dato in beneficenza ai sopravvissuti del tragico rogo del 14 giugno 2017
Kensington Palace
Meghan fra i fornelli per gli sfollati della Grenfell Tower
La sposa di Harry ha partecipato alla creazione di un libro di ricette il cui ricavato sarà dato in beneficenza ai sopravvissuti del tragico rogo del 14 giugno 2017

LONDRA - Ed eccola anche fra i fornelli a spadellare come una provetta massaia. Meghan Markle ha cucinato con e per gli sfollati della Grenfell Tower.

Quando c’è di mezzo la beneficenza la sposa di Harry non si tira mai indietro. Ed eccola alle prese con il progetto di un libro di cucina realizzato con i cuochi della Hubb Community Kitchen. I fondi raccolti grazie a “Together: Our Community Cookbook" saranno donati a questi volontari e ai sopravvissuti del tragico rogo del 14 giugno 2017.

Se gli scatti sono stati pubblicati in queste ore, è da gennaio che la duchessa è stata coinvolta in questo percorso, portato quindi avanti in totale segretezza ancora prima del giorno del suo matrimonio. Il suo contributo non è stato di semplice rappresentanza, ma fondamentale, in particolare per mettere in contatto le persone poi coinvolte.

Il tocco finale? Sarà sua la prefazione del libro. «Mi sono subito sentita in contatto con questa cucina comunitaria, è un posto dove le donne ridono, piangono e cucinano insieme. Fondendo identità culturali sotto un tetto condiviso, si crea uno spazio dove è possibile vivere un senso di normalità nella sua forma più semplice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE