Cerca e trova immobili
Sciacalli in azione dopo l’uragano Florence: cinque arresti

STATI UNITISciacalli in azione dopo l’uragano Florence: cinque arresti

16.09.18 - 13:01
Un video mostra diversi abitanti che saccheggiano un supermercato a piene mani. Imposto il coprifuoco
Keystone
Sciacalli in azione dopo l’uragano Florence: cinque arresti
Un video mostra diversi abitanti che saccheggiano un supermercato a piene mani. Imposto il coprifuoco

WILMINGTON - Oltre alle ormai 11 vittime accertate, ai danni e alle inondazioni previste per le prossime ore, ci si mettono anche gli sciacalli  a peggiorare la situazione in North Carolina. Cinque persone sono state arrestate per aver saccheggiato un supermercato di Wilmington, costringendo la polizia a istituire un coprifuoco.

Ad essere presa di mira dagli sciacalli è stata una filiale di Family Dollar, nella periferia della città costiera americana. In diversi video che circolano online si vedono svariate persone, apparentemente abitanti della zona, che escono indisturbate dal supermercato con le braccia cariche di prodotti e persino con carrelli e cassoni pieni.

Come riporta Fox News, ieri sera la direzione del punto vendita aveva inizialmente chiesto alla polizia di «non intervenire per il momento», ma gli agenti hanno successivamente proceduto all’arresto di cinque persone. Saranno incriminate «per tutti i capi d’imputazione possibili», ha assicurato la polizia via Twitter.

In risposta all’episodio - che segue ad altre isolate segnalazioni di saccheggi avvenuti anche in abitazioni private dell’area - la Città di Wilmington ha disposto il coprifuoco dalle 22 alle 6 per la zona intorno al Family Dollar colpito, quella tra la 13a Strada, la 14a, Greenfield e Martin.     

Keystone
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE