Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPer vendicare Trump arriva il pallone gonfiato del sindaco di Londra

30.08.18 - 19:30
Khan: «Se vogliono passare il sabato guardando me in bikini sono liberi di farlo»
Keystone
Per vendicare Trump arriva il pallone gonfiato del sindaco di Londra
Khan: «Se vogliono passare il sabato guardando me in bikini sono liberi di farlo»

LONDRA - I sostenitori di Trump nel Regno Unito sono pronti a rendere pan per focaccia al sindaco di Londra, Sadiq Khan. Dopo che quest'ultimo ha permesso ai contestatori del presidente americano di far volare sulla capitale britannica un "Baby Trump" gigante in occasione della sua ultima visita, hanno infatti preparato un "Baby Khan" curiosamente agghindato con un bikini giallo. 

«Ero seccato dalla volontà di Khan di insultare l'uomo più potente del mondo occidentale, un amico del Regno Unito», ha dichiarato a Russia Today il promotore dell'iniziativa, Yanny Bruere, alludendo al permesso accordato a suo tempo dal sindaco per l'iniziativa anti-Trump. Il crowdfunding che Bruere ha lanciato per realizzare il "Baby Khan" di 9 metri ha raccolto quasi 60mila sterline (più di 75mila franchi).

E Khan, anche questa volta, ha accordato il permesso di far volare il pallone che lo rappresenta a Westminster: «Se la gente vuole passare il sabato guardando me in bikini sono liberi di farlo, anche se non credo che il giallo sia il mio colore», ha commentato il sindaco come riporta la BBC.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE