Cerca e trova immobili

INDIA«Trump è qui. Tu sei stato invitato?»

20.02.18 - 07:27
Donald Trump jr. è giunto nella capitale indiana per un nuovo progetto edilizio sviluppato dalla Trump Organisation
keystone
«Trump è qui. Tu sei stato invitato?»
Donald Trump jr. è giunto nella capitale indiana per un nuovo progetto edilizio sviluppato dalla Trump Organisation

NEW DELHI - Il figlio del presidente americano, Donald Trump jr., è giunto oggi a New Delhi per una visita di una settimana durante cui lancerà un ambizioso progetto edilizio che porta il nome della sua famiglia, e terrà anche una conferenza su temi di politica internazionale.

Lo riferisce l'agenzia di stampa Ani. La visita è stata ampiamente anticipata dalle copertine di diversi quotidiani nazionali, tre delle quali ospitavano annunci pubblicitari a piena pagina con lo slogan: «Trump è qui. Tu sei stato invitato?», in riferimento alla campagna di marketing lanciata dalla società che offriva la possibilità di una cena con il primogenito di Trump a chiunque avesse investito nel nuovo progetto.

Nella sua veste di vice direttore della "Trump Organisation", il figlio maggiore del capo della Casa Bianca avrà incontri d'affari riguardanti il settore immobiliare a Kolkata, Mumbai, Pune e Gurugram, a sud di New Delhi, dove venerdì sarà lanciato il progetto delle Trump Towers, ampiamente pubblicizzato ieri sulle prime pagine dei quotidiani indiani.

Venerdì, durante un "Global Business Summit", a cui interverrà anche il premier indiano Narendra Modi, Trump jr. terrà una conferenza sul tema "Ridisegnando le relazioni indo-pacifiche: la nuova era della cooperazione".

Nel novembre scorso era stata la volta di Ivanka, sorella di Trump jr., a visitare l'India per partecipare ad Hyderabad il "Global Entrepreneurship Summit".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE