Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump si difende: «Solo parole rispettose»

18.10.17 - 22:00
La madre e la moglie del sergente ucciso in Niger si sono sentite offese dalle sue parole: «Sapeva a cosa andava incontro»
Keystone
Trump si difende: «Solo parole rispettose»
La madre e la moglie del sergente ucciso in Niger si sono sentite offese dalle sue parole: «Sapeva a cosa andava incontro»

WASHINGTON - La telefonata del presidente Donald Trump alla vedova del soldato americano morto in Niger è stata «completamente rispettosa». Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Sarah Sanders rispondendo a domande dei giornalisti.

Sunders ha precisato che non vi sono registrazioni della chiamata e che era presente il chief of staff della Casa Bianca John Kelly.

Mancanza di rispetto - Donald Trump «ha mancato di rispetto a mio figlio». Lo ha detto la madre del sergente dei Marines La David Johnson ucciso in un'imboscata Niger.

Cowanda Jones-Johnson ha confermato quanto detto da una parlamentare democratica della telefonata di condoglianze di Trump in cui il presidente avrebbe detto alla vedova del militare che Johnson «sapeva quello che rischiava quando si è arruolato».

«Ha mancato di rispetto a mio figlio, a sua moglie, a me e a mio marito», ha detto al WP la madre di Johnson, che era in auto con la nuora quando è arrivata la telefonata di Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE