Immobili
Veicoli
Keystone
INDIA
07.09.2017 - 11:040

Deragliamenti senza fine a New Delhi

Una locomotiva è uscita dai binari oggi. Si tratta del quinto incidente ferroviario che coinvolge un treno passeggeri

NEW DELHI - La locomotiva ed un vagone del 'Rajdhani Express' proveniente da Ranchi, in Jarkhand, sono deragliate oggi nella stazione di Minto Bridge, vicino a New Delhi, senza tuttavia causare danni alle persone. Lo scrive l'agenzia di stampa Ians, ricordando che poche ore prima almeno sette vagoni di un altro treno, il 'Shaktipunj Express', erano usciti dai binari nei pressi di Sonbhadra, in Uttar Pradesh.

Si tratta del quinto incidente ferroviario che coinvolge un treno passeggeri, del sesto se si include anche il deragliamento di alcuni vagoni di un treno merci il 3 settembre scorso in Orissa.

Di recente, in un rimpasto governativo operato dal premier Narendra Modi, la responsabilità del ministero delle Ferrovie è passata da Suresh Prabu a Piyush Goyal.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-16 18:00:58 | 91.208.130.85