STATI UNITI
30.06.2017 - 19:190

Il New York Post contro Trump: «Smettila con i tweet»

Un editoriale del tabloid conservatore lascia chiaramente intendere che non ne può più della guerra che il presidente ha intrapreso soprattutto contro i mezzi d'informazione

NEW YORK - «Basta, smettila». Anche il New York Post prende posizione contro i tweet di Donald Trump. Con una semplice frase che non ammette repliche, il tabloid conservatore di New York in un editoriale lascia chiaramente intendere che non ne può più della guerra a colpi di tweet che il presidente ha intrapreso soprattutto contro i mezzi d'informazione.

L'editoriale è firmato dalla redazione del Post e porta il titolo «La posizione del Post sui tweet di Trump», sotto una foto del presidente con le mani alzate con sullo sfondo la bandiera americana e infine il testo, «Stop, just stop».

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:58:09 | 91.208.130.89