Cerca e trova immobili

REGNO UNITOFa causa a Euromillions: «Ero troppo giovane, quei soldi mi hanno rovinato la vita»

14.02.17 - 11:41
Ha vinto da minorenne e, parole sue, diventare milionaria è stata una maledizione. L'azienda: «Noi abbiamo fatto il possibile per sostenerla»
Fa causa a Euromillions: «Ero troppo giovane, quei soldi mi hanno rovinato la vita»
Ha vinto da minorenne e, parole sue, diventare milionaria è stata una maledizione. L'azienda: «Noi abbiamo fatto il possibile per sostenerla»

LONDRA -  Un milione di sterline (1,2 milioni di franchi) può cambiarti la vita (per davvero) soprattutto se lo vinci quando hai solo 17 anni. All'inglese Jane Park, che ora di anni ne ha 21, la ricchezza non ha portato felicità ma solamente guai.

«Penso che quei soldi non avrei dovuto vincerli praticamente ogni giorno», ha dichiarato al Mirror, «la gente mi invidia e vorrebbe fare la mia vita, avere i miei soldi ma non sa quanto sia stressante. Certo ho i beni materiali ma la mia vita è vuota e non so come fare a darle un senso».

Ragazza normalissima e acqua e sapone appena vinto il milione (giocando una sola cartella) Jane ha iniziato a condurre una vita all'insegna del lusso e dell'apparenza. Per prima cosa, infatti, si è rifatta il seno con delle protesi da 4'500 sterline (5'600 franchi): «Avrei fatto anche una liposuzione se il chirurgo non me lo avesse sconsigliato». Poi si è dedicata allo shopping sfrenato - a suon di Rolex, Louis Vuitton e... chihuaha - e alle follie, certosinamente documentate sul suo account Instagram.

Una vita esagerata che però le sta stretta: «Per esempio, le vacanze: non riesco ad andare nei resort di lusso non fanno per me. Preferisco Magaluf (meta tipica dei giovani festaioli britannici, ndr.) lì almeno puoi bere e ubriacarti e nessuno ti giudica, non puoi sbronzarti secca alle Maldive». E non parliamo dei fidanzati: «È impossibile trovarne uno sincero e che non sia attratto dai miei soldi».

Per questo motivo la giovane milionaria ha deciso di fare causa a Euromillions: «Il minimo legale per vincere al lotto nel Regno Unito è di 16 anni, è troppo basso. Dovrebbe essere alzato almeno alla maggiore età». Camelot, l'azienda che gestisce il lotto sostiene di aver affiancato a Jane un consulente e organizzato un meeting con un altro giovane vincitore per condividere le proprie esperienze. Lei però sostiene che avrebbe speso tutto in poco tempo se non fosse stato per i suoi familiari. 

«In ogni caso», conclude l'azienda, «a decidere l'età minima per il gioco del lotto spetta comunque il parlamento».

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Sicuramente in qualche segheria c'è abbondanza di segatura gratuita da dare a questa poveretta per colmare la lacuna di un cervello inesistente.

crisi 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
certamente di segatura a gratis se ne trova. Forse visto il livello dei tuoi commenti che, mi spiace dirtelo così con tutto il cuore mi spiego solo con l'assenza di neuroni specifici e differenziati, come dici tu un po di segatura (forse) non guasta. Facci poi sapere com'è andato l'esperimento e se lo consigli nuovamente dopo averne fatto un'esperienza diretta....

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a crisi
Beh, onestamente non vedo cosa ci sia di così sbagliato su quanto asserito. Questa "signorina" sicuramente non spicca per acume e intelligenza, anzi.

comp61 7 anni fa su tio
occhio che il milione finisce in fretta, poi si che sarai rovinata!

dino 7 anni fa su tio
Ah ecco un altro esempio di: è sempre colpa degli altri. Questa non ha nemmeno il neurone standard in dotazione, e deficente proprio

Hardy 7 anni fa su tio
Si trovi un lavoro e forse comincerà ad apprezzare ciò che col lavoro avrà guadagnato, e magari troverà un po' di serenità.

nath 7 anni fa su tio
comprati una supercar e vatti a schiantare..

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a nath
con gli airbag che si ritrova, la vedo dura ... ;o)

pulp 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
eh eh eh..... peccato davvero che non esistono ancora le protesi per il cervello...... questa qui ne avrebbe bisogno, altro che un paio di kg di silicone nelle zinne.....

MIM 7 anni fa su tio
Vuole altri soldi?

camos 7 anni fa su tio
Secondo me certi articoli li inventate per far arrabbiare la gente e per mettere un po' di pepe nelle vostre giornate...

red 7 anni fa su tio
Risposta a camos
Caro Camos, certo, come no. Scherzi a parte non inventiamo nessuna notizia. Se il contenuto dell'articolo è assurdo non significa che sia inventato. Basta controllare in rete per rendersi conto che la notizia è anche sugli altri media.

Laika1 7 anni fa su tio
Povera noi dov'è finito il cervello di questa.... sempre che c'è l'ha!!! Magari qualcuno dovrebbe informarla che esiste anche la beneficenza!!!

Roger maids 7 anni fa su tio
Mavaff... capisco chi non ne ha.. che non mangia... Ma chi ha soldi e non cervello.. a pedate nelle gengive

navy 7 anni fa su tio
E' davvero così. I soldi non fanno la felicità e.....ancora meno l'intelligenza............ Seno nuovo a 17 anni........una scema e nulla più...... Ora fa causa?!?! La moda odierna è dare la colpa agli altri....povero mondo.

Erfaina62 7 anni fa su tio
Risposta a navy
Quella secondo cui il denaro non può dare la felicità è una voce messa in giro dai ricchi perché i poveri non li invidino troppo.

fuoridalgregge 7 anni fa su tio
Sicuramente lo shopping sfrenato a suon di... Chihuahua è stato il grande errore che l'ha rovinata!

Vhpd 7 anni fa su tio
Ridicola. Fare causa perchè TU non hai cervello e hai pensato di usarli per cose inutili? Allora un neopatentato che prende un radar a 200km/h con l'auto del papi, fa causa a quest'ultimo perchè gli permette di usarla?? Via subito i soldi, usarli per una buona causa, e a lavorare.

MJM14 7 anni fa su tio
....el silicon metal nel cervel la prosima volta che forse a ga sarà un aumento da QI

docple 7 anni fa su tio
Ha vinto molti soldi ma non certo una cifra "fuori di testa", con un milione ti puoi comprare una casa e garantirti gli studi... ma non è certo una somma tale da permetterti di fare il nababbo... questa ragazza è una che ha veramente grossi problemi psicologici!

Erfaina62 7 anni fa su tio
Certe notizie non andrebbero neanche pubblicate per rispetto di chi non arriva a fine mese. Questa è fuori di testa spero si faccia curare da uno bravo .Una soluzione sarebbe quella di donare ai poveri la sua vincita cosi torna "normale" (che dia indietro anche le protesi)

miba 7 anni fa su tio
Risposta a Erfaina62
Sono perfettamente in sintonia con quanto hai scritto. Questa sì che si fa i problemi dove non esistono (o non è che magari ha già scialaquato tutto ed ora è al verde?). Ho un buon consiglio per questa qui: vai a lavorare, impara cosa sono i sacrifici e vedrai che la vita ti apparirà in una luce migliore!

Marecalmo 7 anni fa su tio
C'è da chiedersi cosa spera di ottenere da questa causa... un risarcimento forse???

tazmaniac 7 anni fa su tio
Beh, ti do il mio numero di conto, dai, almeno tornerai ad avere una vita piena. Io ho le spalle larghe, tranquilla, riuscirò a gestirli meglio di quanto hai fatto e non andrò in crisi ;o)

porsche77 7 anni fa su tio
Era meglio se vinceva un cervello al posto che un milione!!

Calabrin 7 anni fa su tio
se non ti ci hanno mandato loro.... ti ci mando io a cag........!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE