Cerca e trova immobili

WASHINGTONUsa: Sean Penn e Robin Wright hanno divorziato

06.08.10 - 19:54
Usa: Sean Penn e Robin Wright hanno divorziato
WASHINGTON - Sean Penn e Robin Wright non sono più marito e moglie. Dopo 14 anni di matrimonio, l'attore e l'attrice americani hanno firmato a Los Angeles il loro divorzio dopo un lungo periodo di ripensamenti.

La protagonista femminile di 'Forest Gump' e il protagonista di 'Mystic River', che si erano sposati nel 1996 dopo un fidanzamento di sette anni, nel corso degli ultimi due anni avevano almeno in due occasioni annunciato l'intenzione di divorziare per poi tornare sulle loro decisioni.

La Wright, 44 anni, aveva presentato richiesta di divorzio nel 2007, ma l'aveva successivamente ritirata. Sean Penn, che compirà 50 anni il prossimo 17 agosto e che è già stato sposato con Madonna, aveva chiesto la separazione legale nell'aprile del 2009, ma poche settimane dopo aveva ritirato la richiesta definendola "un errore arrogante".

Questa volta invece la decisione è definitiva: i documenti presentati in Tribunale a Los Angeles dimostrano che il divorzio è stato consensualmente firmato. La Wright aveva presentato richiesta di divorzio un anno fa, sottolineando che tra lei e il marito esistevano "differenze inconciliabili".

Un giudice oggi della Marin County, in California, ha firmato le carte e - come in genere si è soliti fare con con i documenti di matrimonio - sono stati esposti oggi su un sito di celebrities documenti del divorzio, datato 27 luglio.

Sean Penn è da mesi impegnato ad Haiti per portare avanti progetti a favore delle vittime del terremoto. In questi giorni, tra l'altro, l'attore ha espresso "seri dubbi" sulla genuinità della candidatura di Wyclef Jean, il rapper americano di origine haitiana che si è ufficialmente candidato alla presidenza del Paese "per il bene di Haiti e degli haitiani".

La coppia ha un figlio, Hopper Jack, che proprio oggi compie 17 anni. Hopper Jack deve il suo nome a due cari amici dei genitori, gli attori Dennis Hopper e Jack Nicholson.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE