Cerca e trova immobili

Dal MondoREGIO INSUBRIA: Boccioli di cronaca

01.11.01 - 21:20
Le nostre gatte sin d'ora vi augurano una cordiale buona notte e vi invitano a non schiantarvi contro il primo muro che incontrate
REGIO INSUBRIA: Boccioli di cronaca
Le nostre gatte sin d'ora vi augurano una cordiale buona notte e vi invitano a non schiantarvi contro il primo muro che incontrate
TANTO FUMO NIENTE “ARROSTO” IN HOTEL

PORLEZZA

Tato fumo, niente “arrosto”: si passi la battutaccia visto che l’incendio sviluppatosi oggi all’Hotel Parco San Marco a Porlezza per fortuna non ha provocato gravi danni anche se lo spavento non è mancato. Le fiamme si sono sviluppate nello scantinato in modo del tutto accidentale e al sopraggiungere dei pompieri da Dongo erano già state domate dai dipendenti con gli estintori.

MUORE D’INFARTO SULL’APECAR

COMO

Un pensionato di 80 anni è stato stroncato da un infarto mentre era alla guida di un Apecar. Il dramma ieri sera in via Montenero, nella zona delle Caserme, a Como.

IN DUEMILA AL MOTORADUNO

CIVENNA

In duemila al Motoraduno di Civenna. Tanti gli appassionati delle due ruote giunti nella scorsa mattinata nel piccolo paesuccio del Triangolo Lariano anche dall’estero, ma soprattutto dalla Lombardia. Il “truppone” è arrivato rombante verso le 10.00 invadendo le strade del paese. Poi la commemorazione al Monumento ai caduti del motociclismo eretto una 40ina di anni fa.

CONVOCATA COMMISSIONE CONSILIARE 1COMO.

È stata convocata per martedì sei novembre la Commissione Consiliare 1 presso la Sala Capigruppo di Palazzo Cernezzi per la riunione prevista a partire dalle 17.00 per discutere sullo stato di attuazione del Piano Annuale delle Opere Pubbliche. Parteciperanno, fra gli altri, l’Assessore al Bilancio e quello ai Lavori Pubblici, oltre ai Dirigenti responsabili dei Settori Finanziario e Tecnico del Comune.

SBIRCIANDO NELL’AGENDA DEL VESCOVO

COMO

Domani alle 10.00, presso il Cimitero Monumentale di Como, S. Messa per tutti i defunti. Sabato a Olgiate Comasco, ore 18.00, S. Messa in ricordo di don Egidio Bernasconi.

di Bob Decker

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE