Cerca e trova immobili

LONDRARobbie Williams si sposa, mamma conferma fidanzamento

27.11.09 - 15:44
Robbie Williams si sposa, mamma conferma fidanzamento
LONDRA - "Ayda Field, ti amo tantissimo. Ti dispiacerebbe essere la mia promessa sposa?". Sembra una proposta di matrimonio in piena regola quella di Robbie Williams, lanciata in diretta radiofonica dal cantante dall'Australia alla sua fidanzata Ayda Field, attrice con cui Robbie ha una relazione da tre anni. E sembra che non sia uno scherzo, nonostante una battuta dell'ex Take That che sembrava ridimensionare la frase.

A confermare le intenzioni della pop star è la madre di Williams, Jan, che intervistata da Radio 5 BBC ha detto: "Robbie mi ha parlato del suo fidanzamento ufficiale una settimana fa. Il matrimonio potrebbe non essere così lontano nel tempo, ma questo è il massimo che posso dire".

La proposta di matrimonio è avvenuta durante un'intervista alla radio australiana 2Day FM. Ayda, presente in studio, ha risposto che accetterebbe. Ma dopo una serie di telefonate delle fan che si congratulavano per la notizia, a Robbie è stato chiesto quale fosse stata l'ultima bugia detta. "Ne ho detta una stamattina", ha risposto il cantante, lasciando in dubbio se quella in diretta fosse stata una vera proposta di matrimonio o meno.

Ma mamma Jan non ha dubbi e conferma addirittura che Robbie avrebbe già regalato un anello di fidanzamento alla Field: "sono una bellissima coppia - ha detto - ha tutto quello di cui lui cerca in una donna".

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE