Cerca e trova immobili

SAN PAOLOBrasile: bimbo cade da 15 metri, salvato da pannolino

28.08.08 - 18:20
Brasile: bimbo cade da 15 metri, salvato da pannolino
SAN PAOLO - Un bimbo di un anno e mezzo è stato salvato dal pannolino dopo una rovinosa caduta dal terzo piano di un palazzo di Recife, nel nordest del Brasile. Il pannolino è rimasto impigliato in un chiodo metallico in cima a un muro attutendo il volo di 15 metri, nel quale il bebé è rimbalzato anche sopra un ombrello lasciato aperto ad asciugare.

"Non è stato il pannolino a salvare mio figlio: è stato Dio", ha detto Alexandre Massaneiro, il padre di 23 anni del piccolo Cauà. La madre stava stirando quando il bambino si è arrampicato non visto sopra un sofà, e da qui sulla finestra di una casa sulla spiaggia di Boa Viagem. Cauà è precipitato, ha sbattuto contro la finestra del piano di sotto, è poi rimbalzato su un ombrello lasciato ad asciugare al primo piano, ed è andato a finire sul muro di cinta dell'edificio.

Qui è stato trattenuto un istante dal pannolino, impigliato sui chiodi metallici di protezione, e poi è caduto dall'alto di due metri. Si è fratturato una gamba e una costola, ma è già stato dimesso dall'ospedale in cui era stato ricoverato.



ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE